Difesa del suolo, costa e bonifica

Webinar sull’aggiornamento dei Piani del Distretto del Po

Nell’ambito del nuovo ciclo di pianificazione del Distretto, il prossimo 12 novembre 2021 dalle 10.30 alle 12.30 l’Autorità di Bacino Distrettuale del Fiume Po organizza un webinar conclusivo del processo di partecipazione al fine di presentare le osservazioni pervenute relative ai progetti di aggiornamento dei Piani del Distretto (Piano di gestione delle acque (PdGPo) e Piano di gestione del rischio alluvioni (PGRA) e per fare il punto sulla stesura definitiva dei Piani, la cui approvazione è prevista per dicembre 2021.

Programma (jpg493.95 KB)

Per partecipare è necessario registrarsi al seguente link:

Autorità di Bacino distrettuale del Fiume Po

Autorità di Bacino distrettuale del Fiume Po - partecipazione-pubblica