Difesa del suolo, costa e bonifica

20a edizione de “I mercoledì dell’Archivio”

Per esplorare il territorio dell’Emilia-Romagna da molteplici punti di vista dal 18 ottobre al 13 dicembre, si svolgono i 6 incontri dell’edizione n.20 de “I mercoledì dell’Archivio”. Tutti gli incontri, si terranno online, dalle ore 10 alle 12, collegandosi alla piattaforma Zoom, l’iscrizione è gratuita, ma obbligatoria, compilando i form on line.
Per informazioni, programma completo e le iscrizioni consulta:

Al via l’edizione n. 20 de “I mercoledì dell’Archivio” — Ambiente (regione.emilia-romagna.it)

I mercoledì dell’Archivio sono un ciclo di incontri iniziati nel 2015 per iniziativa dell’Archivio cartografico regionale in collaborazione con l’Area Geologia Suoli e Sismica e il Settore Difesa del territorio; con la partecipazione del Settore patrimonio culturale e del Settore aree protette, foreste e sviluppo zone montane della Regione Emilia-Romagna.
L’iniziativa ha il patrocinio del Club Alpino Italiano – Emilia-Romagna e della Società Speleologica Italiana e di Trekking Italia. Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato per ottenere i crediti formativi di AIGAE e LAGAP.
La documentazione delle edizioni precedenti è disponibile in:
Materiali Scaricabili — Geoportale (regione.emilia-romagna.it)