Progetto di variante "Nuova perimetrazione Via Padre Genocchi - Cesena"
Documentazione relativa al “Progetto di variante nuova perimetrazione area a rischio di frana (art.12), in località Via Padre Genocchi nel Comune di Cesena (FC)".
Adottato il "Progetto di variante nuova perimetrazione di area a rischio di frana (art.12), in provincia di Forlì-Cesena, Comune di Cesena, località Via Padre Genocchi” - Piano Stralcio per il Rischio Idrogeologico dei Bacini Regionali Romagnoli, Titolo III Assetto idrogeologico.
Non in salvaguardia. L’area, risulta coperta nella sua quasi totalità dalla variante, manca solo una modesta zona a ridosso della strada via P. Genocchi. Attualmente è vincolata dal P.T.C.P. (art.26) della Prov. di FC e dal PRG vigente del Comune di Cesena.
Il procedimento prevede che il Progetto di Variante e le osservazioni ricevute siano successivamente oggetto di esame in conferenza programmatica e parere della Regione Emilia-Romagna, sulla base del quale l’Autorità di bacino distrettuale del Po adotterà la variante in maniera definitiva, a norma del DM n. 152/2006 e s.m.i.
Al fine di consentire l’utilizzo degli elaborati e la loro prima applicazione, il Progetto di Variante è reso qui disponibile per la consultazione:
- Relazione tecnica con allegati (PDF - 1.3 MB);
- Perimetrazione dell'area a rischio di frana in scala 1:5.000 (PDF - 257.5 KB);
- Schedatura dell'area a rischio di frana (PDF - 60.1 KB);
- Modifica area a rischio idrogeologico a scala 1:25.000 (PDF - 1.4 MB)