Difesa del suolo, costa e bonifica

AUTORITA' DI BACINO INTERREGIONALE MARECCHIA-CONCA - Piano Stralcio di Bacino per l'Assetto Idrogeologico (P.A.I.) - Aggiornamento 2014 classificazione di 21 aree in dissesto

Piano Stralcio di Bacino per l'Assetto Idrogeologico (P.A.I.) - Aggiornamento Classificazione delle "Aree in dissesto da assoggettare a verifica" - Approvato dal Comitato Istituzionale con Deliberazione n°. 2 del 4 novembre 2014

Autorità di Bacino Marecchia-Conca - mappa piccola

• Iter della Pianificazione

L'aggiornamento cartografico, riguarda la classificazione di pericolosità degli ambiti dei versanti in dissesto. L'avviso di approvazione dell'Aggiornamento è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna, Marche e Toscana. B.U.R. Emilia-Romagna del 3 dicembre 2014 (Parte Seconda), B.U.R. Toscana del 3 dicembre 2014 (Parte Seconda), B.U.R. Marche del 4 dicembre 2014. A partire da tali date decorrono territorialmente, l'efficacia e l'esecutività delle Norme di Piano P.A.I. di salvaguardia, relative agli ambiti cartografici.

Per consultare la documentazione ed eventualmente richiedere copia, rivolgersi in orario di ufficio alla Segreteria Tecnico-Operativa dell'Autorità di Bacino Marecchia-Conca, Via Petruzzi, 13 Rimini (tel. 0541 791878 - 791894).

Allegato 2B.4 Atlante - Schede per Bacino Idrografico con elaborati cartografici e ortofoto alla scala 1:5'000

Bacino del F. Marecchia, F. Savio-Fanante e del F. Foglia

Bacino del T. Marano e Bacino del Rio Melo

Bacino del T. Conca