Geologia, suoli e sismica

I numeri sulle frane (1999)

Volume di pag. 94, anno 1999
Descrizione/Abstract:

La pubblicazione tratta il problema delle frane nell'Appennino emiliano-romagnolo, descrive la base dati dell'Inventario del Dissesto ed illustra un'ampia serie di dati relativi al territorio regionale: Distribuzione delle frane attive e quiescenti, Carta della franosità nei territori comunali, Dissesto da frane totale, Dissesto da frane totale suddiviso per Province, Infrastrutture viarie interessate da dissesto da frane suddiviso per Province, Chilometri di infrastrutture viarie interessate da dissesto da frane. Per ciascuna Provincia sono presenti i seguenti dati: Carta dell'Inventario del Dissesto, Carta della franosità nei territori comunali, Dissesto da frane totale, Chilometri di infrastrutture viarie interessate da dissesto da frane, Dissesto da frane suddiviso per Comuni, Infrastrutture viarie interessate da dissesto da frane suddiviso per Comuni - frane attive e frane di crollo, frane quiescenti e scivolamenti in blocchi.

Prezzo: 6,00 €

Data di pubblicazione:
06/02/2023
Tipo di pubblicazione:
libri e capitoli di libro
Lingua della pubblicazione:
Editore: