Parere in merito all’applicazione della fattispecie e) del § 8.4.3 Interventi di Adeguamento delle NTC18 di cui al D.M. 17/01/2018. (Rif. prot. int. n. 185)
Pareri CTS 2023
Parere in merito alle modalità di verifica di strutture in acciaio a comportamento non dissipativo (Rif. prot. int. n. 184)
Parere in merito alla possibilità di equiparare a Piccolo Gruppo Educativo (PGE) un piccolo asilo nido, con un numero di bambini limitato ad un massimo di 12 (nella fascia 12-36 mesi) (Rif. prot. int. n. 183)
Parere in merito alla procedura per la determinazione del rischio di liquefazione nell’ambito di interventi di miglioramento sismico di fabbricati esistenti (Rif. prot. int. n. 182)
Parere in merito al fattore di struttura per strutture a telaio con solette a piastra (Rif. prot. int. n. 181)