Cos'è
In occasione dell'anniversario del SISMA 2012, è in programma un convegno presso il Comune Sant’Agostino (FE), il 20 maggio a partire dalle 9:00 e con conlusione alle 13:00.
Durante la mattinata potranno essere seguite, sia in streamin che in presenza, alcune presentazioni a cura della Regione Emilia-Romagna, dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, dell'Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica Sperimentale e di alcune Università come l'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, l'Università degli Studi di Ferrara, l'Università degli Studi di Firenze e l'Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti - Pescara.
A rappresentare la Regione sarà presente il Dott. Geol Luca Martelli del Area Geologia, Suoli e Sismica, Settore Difesa del suolo.
Per le iscrizioni in presenza scrivere all'indirizzo altoferrarese.sisma2012@gmail.com. L'iscrizione è obbligatoria.
L'evento porta essere seguito anche in streaming sulla piattaforma Civicam Terre del Reno.
Luogo
Date e orari
Contatti
Sito web dell'evento
https://terredelreno.civicam.it/Ultimo aggiornamento: 10-05-2022, 12:59