Geologia, suoli e sismica

Premiere del video documentario “Alla scoperta del sottosuolo”

Lunedì 8 maggio alle 14:30 è programmata la visione in anteprima sul canale YouTube Geologia
  • Quando il 08/05/2023 dalle 14:30 alle 14:45
  • Dove Canale Youtube Geologia
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

L’Area Geologia Suoli e Sismica della Regione Emilia-Romagna ha programmato la premiere del video “Alla scoperta del sottosuolo” (durata 15 minuti) che si terrà lunedì 8 maggio alle ore 14.30 su YouTube.

Il video, realizzato nell’ambito della campagna di comunicazione ERCARG2022 – Cartografia Geologica d’Italia alla scala 1:50.000, è stato prodotto da Kairostudio.

Un racconto, tra fiction e documentario, in cui i ricercatori dell’Università di Bologna e i tecnici regionali, coinvolti nella realizzazione dei nuovi Fogli CARG, ci accompagnano nelle diverse fasi di costruzione di una carta geologica di pianura.

Per partecipare alla premiere bisogna aprire la pagina https://youtu.be/yK2Muvb5YGI e iscriversi attivando le notifiche.

Durante la premiere sarà attiva la chat per i vostri commenti a caldo e le curiosità.

Premiere 8 maggio 2023

ultima modifica 2023-04-26T14:06:02+02:00