Parchi, foreste e Natura 2000

Possibilità per gli esperti del settore di candidarsi per la fornitura del servizio
In corso
Tipologia di bando Agevolazioni, finanziamenti, contributi
Chi può fare domanda
  • Liberi professionisti
  • Micro imprese
Data di pubblicazione 12/10/2022
Scadenza termini partecipazione 21/10/2022 12:00

Bando

L’importo complessivo massimo stimato per l’intero servizio da non superare nella presentazione dell’offerta economica è pari a euro 84.693,47 IVA esclusa.

L’importo degli oneri per la sicurezza da interferenze è pari a € 0,00. Il servizio avrà inizio alla data di sottoscrizione del contratto e terminerà il 31 dicembre 2023.

Per ogni altra informazione sui dettagli per poter partecipare all’avviso pubblico è possibile consultare il sito regionale al seguente link:

Dettaglio - Amministrazione Trasparente (regione.emilia-romagna.it)

Materia: Ambiente

ultima modifica 2022-10-12T13:35:12+01:00