Parchi, foreste e Natura 2000

Realizzazione del percorso ciclabile denominato "Tratto 4" in Comune di Montechiarugolo (PR)

Realizzazione del percorso ciclabile denominato "Tratto 4" di connessione del percorso ciclabile in Loc. La Fratta, Comune di Montechiarugolo (PR), coi percorsi ciclopedonali in Comune di Montecchio Emilia (RE), tramite il Ponte "del Tricolore" sul Torrente Enza. Azione facente parte del progetto di ricucitura della rete dei percorsi ciclo-escursionistici e naturalistici esistenti lungo la S.P. 53 e la S.P. 18, tra i torrenti Parma ed Enza, in aree urbane e periurbane, attraverso il completamento degli itinerari ciclabili di collegamento tra i Comuni di Montecchio Emilia (RE), Montechiarugolo (PR) e Parma. (Bando POR FESR 2021-2027 - Priorità 3 - Azione 2.8.1)

Proponente: Comune di Montechiarugolo

Procedura di: screening

Codice istanza: 2024_038_RER

Ricevuta il: 08/04/2024

Conclusa il: 23/04/2024

Tipologia P/P/P/I/A: Progetto/Intervento/Attività del settore delle infrastrutture viarie

Sito Natura 2000 interessato: RE-PR - IT4030023 - Fontanili di Gattatico e Fiume Enza

Lista file